26.04.2013 – Mega Festa Sfrenata con concerto tributo ai BLUES BROTHERS

Una grandissima novità per un grandissimo evento, Venerdì 26 Aprile 2013! La notte più folle dell’anno con lo stratosferico spettacolo del più grande tribute show italiano omaggio ai BLUES BROTHERS. Dal vivo non una semplice band, ma un vero collettivo che porta sul palco fino a 18 elementi: BLUES AND BROTHERS LIVE, per uno spettacolo esagerato per una grande notte di follia!

Alla Casa Matta venerdì 26 Aprile 2013 fa tappa alla Casa Matta il roboante tour del Blues Brothers Tribute Show che ha toccato le più belle location d’Italia e aver riempito i teatri e i club più belli della penisola.

“BLUES and BROTHERS – the show” è il più grande spettacolo italiano in tributo ai blues brothers e ai grandi nomi del soul, del blues e del rock ‘n roll che, dopo il debutto “scaramantico” di venerdì 17 dicembre 2010 a Pordenone, ha avuto l’onore di essere scelto tra gli eventi collaterali del Festival di Sanremo 2011, per poi replicare in numerose piazze e teatri d’Italia. E’ Andrea Colloredo, già ideatore di “Viaggio fra tempo, spazio e… Musical” e protagonista in numerosi spettacoli tra i quali “La Divina Commedia, L’Opera”, il direttore artistico e musicale, nonché musicista ed interprete di questo show, che rende omaggio alle celebri melodie rhythm ‘n blues, rese immortali dal talento e dagli eccessi di artisti del calibro di The Blues Brothers, Otis Redding, James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin e Cab Calloway.

In due ore di musica e un susseguirsi di successi rigorosamente suonati ed interpretati dal vivo, hanno l’onore di interpretare i ruoli di “Soulman” i friulani Cristian Bellàz, Stefano Cantoni e Federico Zamattio, ed una “Queen of Soul” toscana, Daniela Bulleri, cantante-attrice, protagonista nei musical “La Divina Commedia, l’Opera” e “Welcome to the machine” e nella trasmissione televisiva “Stracult” 2012 su Rai2 con il gruppo Voci Sole. Fiore all’occhiello dello show i nove musicisti che, con talento e cuore, emozionano e travolgono. Con fino a 18 artisti in scena “BLUES and BROTHERS – the show” è uno spettacolo multigenerazionale, che attraverso le indimenticabili melodie del Blues, del Soul e del Rock ‘n Roll, ha il potere di coinvolgere e appassionare famiglie, giovani e… giovani cresciuti!

26 04 2013 mega festa sfrenata con concerto tributo ai blues brothers 26.04.2013 – Mega Festa Sfrenata con concerto tributo ai BLUES BROTHERS

Tweet

%name 26.04.2013 – Mega Festa Sfrenata con concerto tributo ai BLUES BROTHERS





  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Eventi