18.05.2013 – La grande festa di chiusura della Casa Matta

Sabato 18 Maggio: La Grande Festa di Chiusura Stagionale. L’ultimo strepitoso Sabato sera! La Febbre del Sabato Sera si scatena alla Casa Matta, in edizione speciale, la grande festa per salutarvi! Per ringraziarvi di questa stupenda stagione assieme! L’evento di chiusura stagionale! La serata si concludera’ con il brindisi offerto dalla direzione!

Il sabato va in scena l’appuntamento con il divertimento. Musica, karaoke, animazione, feste a tema e il fantastico gioco “Colpo di Fulmine” per fare Amicizia. Da anni è un appuntamento che cresce senza sosta, sono sempre di più gli amici che trascorrono il sabato sera alla Casa Matta, fra fantastici drinks, gustosa cucina e allegria assicurata.

La Casa Matta è anche il posto ideale in cui organizzare il proprio compleanno, la cena di classe, la festa di alurea e la cena aziendalo o con i colleghi. Per queste occasioni e su prenotazione, è disponibile un ricco menu completo, che va dagli antipasti ai dolci, passando per i primi piatti e i secondi, anche di carne. Oppure con servizio “a buffet” con le specialità “finger-food” della casa.

Ideale inoltre il “Tavolone della Birra” che dispone di un’area a traffico limitato e la spina di birra indipendente con il contalitri a disposizione dei clienti.

INFO:
Apertura alle ore 19.00 per le vostre cene.
Inizio karaoke e animazione verso le ore 21.30
Ingresso Gratuito.

PRENOTAZIONI
Per informazioni e per prenotare un tavolo:
Telefono: e SMS 346.1614215
Email: prenotazioni@lacasamatta.it

Per motivi organizzativi si richiede ai clienti che hanno prenotato, di raggiungere il locale entro le ore 21.30 della serata scelta.

Mappa e info per come arrivare

 

 

18 05 2013 la grande festa di chiusura della casa matta 18.05.2013 – La grande festa di chiusura della Casa Matta

Tweet

%name 18.05.2013 – La grande festa di chiusura della Casa Matta





  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Eventi