ZUCCHERO CONQUISTA GENOVA, A LUGLIO DUE IMPERDIBILI DATE IN FRIULI VENEZIA GIULIA

VENERDÌ 19 LUGLIO – TARVISIO, Piazza Unità – Ore 21 e SABATO 20 LUGLIO – CODROIPO, Villa Manin – Ore 21.30

A grande richiesta riparte dall’Italia La Sesión Cubana Tour 2013, che sarà in regione il 19 luglio a Tarvisio e il 20 a Villa Manin.

E’ partito ieri sera, dal 105 Stadium di Genova, La Sesión Cubana Tour 2013, nuovo viaggio musicale del grande Adelmo “Sugar” Fornaciari, che a grande richiesta torna in Italia, dopo aver toccato nei primi due mesi di tour mondiale diciotto paesi e trenta città diverse, ottenendo un successo dopo l’altro.

La Sesión Cubana 2013 arriverà in Friuli Venezia Giulia a luglio per due imperdibili date, venerdì 19 in Piazza Unità d’Italia a Tarvisio, nell’ambito di No Borders Music Festival, e sabato 20, per il Concert For Life nella suggestiva Villa Manin di Passariano di Codroipo.

Due concerti evento dove Sugar, sul palco assieme a sedici musicisti, attraversa tutti i suoi più grandi successi come “Bacco Perbacco”, “Così Celeste”, “Guantanamera”, “Baila”, “Diamante”, “Vedo Nero”, “Overdose D’Amore”, “Con Le Mani”, “Diavolo In Me”, “Per Colpa di Chi” e moltissimi altri.

Questo nuovo progetto dedicato alle sonorità più latine ha visto Zucchero protagonista del grandioso concerto a l’Havana, celebrato all’Istituto Superiore de Arte nel dicembre scorso davanti a oltre 70 mila persone; solo un’anticipazione del nuovo grande tour mondiale partito poi da Tahiti il 5 aprile e che ora ritorna in Italia e in Europa. Una tappa, quella cubana, che rappresentava un vero e proprio desiderio per Zucchero, una sfida che l’artista sognava da anni, già dopo lo storico concerto al Kremlino dell’8 dicembre del ’90.

L’album “La Sesión Cubana”, che Zucchero ha interamente registrato a l’Havana insieme ai più importanti musicisti cubani, è stato pubblicato lo scorso novembre in tutto il mondo. Già disco multiplatino, è stato al primo posto degli album più venduti e primo su I Tunes, contribuendo a far superare ampiamente a Sugar, i 50 milioni di dischi venduti nel mondo dall’inizio della sua carriera. “La Sesión Cubana” contiene sette canzoni inedite, ma anche sei grandi successi completamente riarrangiati.

Entrambi gli appuntamenti sono inseriti nel programma di “Music&Live”, la promozione realizzata dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in Friuli Venezia Giulia di ricevere il biglietto del concerto in omaggio (www.musicandlive.it).

I biglietti per i due concerti sono disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, su Ticketone.it e nei circuiti di vendita austriaci e sloveni www.oeticket.com e www.eventim.si .

Tweet

%name ZUCCHERO CONQUISTA GENOVA, A LUGLIO DUE IMPERDIBILI DATE IN FRIULI VENEZIA GIULIA





  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Eventi