Hotel Alemagna a Bibione (Venezia)

22 545x368 Hotel Alemagna a Bibione (Venezia)

 

L’elegante “Blu” dell’Hotel Alemagna si affaccia nel cuore della tranquilla e verde pineta del Lido del Sole. Una piacevole passeggiata, a piedi o in bicicletta, Vi porta alla spiaggia privata, al centro termale e a far shopping…
L’hotel Alemagna**** è stato recentemente ristrutturato ed ha ottenuto le 4 stelle grazie proprio alla scelta degli arredi, alla qualità del servizio e alla tranquillità della sua posizione, ideale per famiglie con bambini, coppie e “vacanzieri” bisognosi di relax e coccole.

L’Hotel Alemagna mette anche a disposizione dei clienti un telo mare per ogni persona pagante. Vengono consegnati a richiesta e devono esser restituiti la sera prima della partenza. Non vengono sostituiti giornalmente, ma sono a disposizione per l’intero soggiorno. Al rilascio, viene richiesta una cauzione, che verrà poi restituita al momento del rientro del telo. Il telo mare può anche venir acquistato.

L’Hotel Alemagna garantisce a tutti i clienti che prenotano, un ombrellone, un lettino e una sdraio per ogni camera, sia che la stanza venga occupata da 1 o 5 persone.
In base alla tipologia della camera pagata, verrà riconosciuto un ombrellone in prima fila se si tratta delle Junior e Family Suite, in seconda e terza se si tratta di Junior e Family Room e dalla quarta fila in giù per le camere di tipologia Standard e Superior. Anche una cabina presso l’ufficio spiaggia 35, viene messa a disposizione per tutti i clienti, dove possono esser lasciati i giochi per i bambini o dove i clienti possono cambiarsi il costume. L’uso è promiscuo.

La nostra piscina è aperta a tutti i clienti dell’Hotel dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19. Il regolamento è appeso alla parete e deve esser rispettato da tutti i fruitori. La piscia degli adulti è alta 160 cm e quella dei bambini 80 cm.

 

HOTEL ALEMAGNA
via Michelangelo 17
Lido del Sole
30020 Bibione (VE)
Veneto, Italy

Tel +39 0431.43502
Fax +39 0431.430671
Cel +39 335.8252423
+39 393.9095542

info@hotelalemagna.com
hotelalemagna.com

 





  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Eventi