Hotel Due Leoni a Sacile (Pordenone)

hoteldueleoni 545x408 Hotel Due Leoni a Sacile (Pordenone)

 

Dormire e star bene negli alberghi, oggi è diventato un lusso… L’Hotel Due Leoni è diventato, giorno dopo giorno, grazie alle piccole e grandi attenzioni riservate al cliente, uno degli alberghi maggiormente apprezzati nella regione Friuli Venezia Giulia. La nostra calda e genuina accoglienza, la nostra disponibilità, i nostri sorrisi, la nostra etica… tutto questo ci rende particolari e amati. L’Hotel Due Leoni, inserito in un contesto ricco di storia e di scorci suggestivi, mette a disposizione camere spaziose e confortevoli affacciate sulle sponde del fiume Livenza o sulla piazza principale.

L’Hotel Due Leoni, garantisce ai propri ospiti il massimo comfort in un ambiente discreto ed elegante. Le 60 camere sono dotate di tv, impianto satellitare, wireless system, aria condizionata, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza. L’Hotel Due Leoni è un connubio perfetto tra ambienti raffinati e servizi moderni. Tutto è stato pensato per risolvere al meglio le particolari esigenze degli ospiti, siano turisti o uomini d’affari.

In questi anni, abbiamo dato alla nostra clientela italiana ed internazionale, la possibilità di scoprire luoghi, storia e tradizioni, sottolineando la varietà e l’unicità delle realtà provinciali di questa nostra bellissima Italia. Due leoni in pietra, ricordo del dominio veneziano, danno il nome all’hotel e accolgono al loro arrivo gli ospiti.

Con l’intento di far terminare la giornata nel migliore dei modi, l’Hotel Due Leoni, ha creato un rilassante centro benessere ad uso esclusivo degli ospiti. All’interno del centro benessere, oltre all’utilizzo della piccola palestra con cyclette, tapis roulant e panca attrezzi, è possibile trascorrere momenti piacevoli con sauna, bagno turco, docce sensoriali e giardino cromatico.

 

Hotel Due Leoni
Piazza del Popolo 24
33077 Sacile (PN)
Friuli Venezia Giiulia, Italia

Tel. +39 (0) 434 788111
Fax +39 (0) 434 788112

info@hoteldueleoni.com
hoteldueleoni.com

 





  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Eventi